Chi siamo
Gli scopi fondamentali di AiCARR sono: 
  • La produzione e la diffusione della cultura del benessere sostenibile.
  • La formazione e lo sviluppo professionale degli operatori di settore, al fine di incrementarne la qualificazione.
  • Il contributo alla discussione ed alla elaborazione delle normative di settore.
  • La collaborazione, in qualità di autorevole interlocutore, con altre Associazioni ed Enti governativi, italiani ed europei.

Per saperne di più clicca sull'immagine.

 

07/02/2017
 
Fino al 15 febbraio le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali 2017-19
 

Le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali 2017-2019 sono in corso e termineranno alle 17.30 del 15 febbraio 2017.

Le votazioni permetteranno di eleggere il nuovo Consiglio Direttivo, composto da 21 membri, e il nuovo Collegio dei Revisori dei Conti, composto da 3 membri più 2 supplenti. Il Presidente del Collegio dei Revisori, che dovrà essere iscritto al registro dei Revisori legali dei Conti, verrà scelto di comune accordo dagli altri due membri effettivi eletti dai Soci e nominato dal Consiglio Direttivo, mentre il Tesoriere sarà nominato dalla maggioranza qualificata del Consiglio.

Cogliamo l’occasione per ricordare alcune informazioni utili:

A tutti i Soci sono state inviate via mail le credenziali personali (username e password) dall’indirizzo sistema@evoting.it; le credenziali sono utilizzabili esclusivamente per il voto online, al fine di esprimere in modo anonimo le proprie preferenze.

Il voto si può esprimere esclusivamente per via telematica: i Soci potranno votare comodamente da casa, dall’ufficio o da una qualsiasi postazione Internet, dotata di uno dei web browser più diffusi (Internet Explorer, Firefox, Chrome, Safari), senza necessità di altri software.

Chi non disponesse di una postazione internet, può votare di persona presso la sede AiCARR tutti i giorni dalle 9,00 alle 17,00.

In questo caso, è indispensabile avere:
• le credenziali personali di Socio, ricevute all'atto dell’iscrizione ad AiCARR, necessarie per accedere al sito
• le credenziali personali ricevute da sistema@evoting.it in occasione delle elezioni, senza le quali non è possibile esprimere il voto (la Segreteria, per questioni di privacy, non ne è a conoscenza).

Come votare
Per votare, è necessario accreditarsi sul sito www.aicarr.org, inserendo le credenziali personali di Socio (username e password), definite al momento dell’iscrizione ad AiCARR.

Dalla home page del sito, accedere alla cabina elettorale: per procedere al voto, inserire le credenziali personali elettorali (username e password) ricevute dall’indirizzo sistema@evoting.it e utilizzabili esclusivamente per il voto online.

Sul sito sono disponibili i profili dei Soci che si sono candidati al Consiglio Direttivo (clicca qui) e al Collegio dei Revisori dei Conti (clicca qui). 

 

 

 
> Torna alla newsletter

AiCARR
Via Melchiorre Gioia 168 - 20125 Milano - Italia - Tel. 02 67479270 - Fax 02 37928719 - info@aicarr.org

I nostri Orari: h. 8.30 - 17.30 dal lunedì al venerdì
 
C.F. 80043950155 • P.IVA. 08075890965 • Codice Destinatario SDI: K1L103O Mappa del sitoTutela e responsabilitàPrivacy