Chi siamo
Gli scopi fondamentali di AiCARR sono: 
  • La produzione e la diffusione della cultura del benessere sostenibile.
  • La formazione e lo sviluppo professionale degli operatori di settore, al fine di incrementarne la qualificazione.
  • Il contributo alla discussione ed alla elaborazione delle normative di settore.
  • La collaborazione, in qualità di autorevole interlocutore, con altre Associazioni ed Enti governativi, italiani ed europei.

Per saperne di più clicca sull'immagine.

 

06/04/2017
 
Il network AiCARR sempre a portata di smartphone e tablet
 

È in arrivo una novità pensata per rendere i contenuti e i servizi offerti da AiCARR sempre più attuali e fruibili. Il Segretario Tecnico Luca A. Piterà ha presentato, nel corso dell’Assemblea dei Soci del 31 marzo, la nuova App AiCARR, nella quale sarà possibile reperire informazioni sull’Associazione, news aggiornate su eventi e normativa di settore, e una sezione Soci che, oltre a ricordare i benefit riservati a professionisti e aziende che si associano ad AiCARR, permetterà di connettersi ai siti delle importanti realtà aziendali che partecipano alla vita dell’Associazione.

Le sezioni Incontri Tecnici, Convegni e Seminari, Formazione permettoneranno di essere sempre informati sugli appuntamenti con l’aggiornamento e la cultura tecnica di settore, offrendo l’opportunità di iscriversi a eventi e corsi direttamente da smartphone e tablet. I contenuti aperti a tutti si completano con i link ai social – Facebook, Linkedin e Twitter – e con la funzione Converter per la conversione rapida di unità di misura.

In esclusiva per i Soci si troveranno poi la sezione AiCARR Journal, con la possibilità di sfogliare i numeri della rivista pubblicati a partire dal 2017, e la sezione Ebook, per la consultazione immediata del Manuale d’Ausilio alla Progettazione Termotecnica. Idronica, un’opera di oltre 600 pagine frutto del know how dei migliori esperti in materia, della celebre Miniguida AiCARR - Manuale d’Ausilio alla Progettazione Termotecnica e della Guida IV Il recupero energetico dall’aria espulsa.

La nuova App, attualmente in fase di beta testing, verrà implementata regolarmente con nuove funzioni e tools di progettazione.

 

 

 
> Torna alla newsletter

AiCARR
Via Melchiorre Gioia 168 - 20125 Milano - Italia - Tel. 02 67479270 - Fax 02 37928719 - info@aicarr.org

I nostri Orari: h. 8.30 - 17.30 dal lunedì al venerdì
 
C.F. 80043950155 • P.IVA. 08075890965 • Codice Destinatario SDI: K1L103O Mappa del sitoTutela e responsabilitàPrivacy