Chi siamo
Gli scopi fondamentali di AiCARR sono: 
  • La produzione e la diffusione della cultura del benessere sostenibile.
  • La formazione e lo sviluppo professionale degli operatori di settore, al fine di incrementarne la qualificazione.
  • Il contributo alla discussione ed alla elaborazione delle normative di settore.
  • La collaborazione, in qualità di autorevole interlocutore, con altre Associazioni ed Enti governativi, italiani ed europei.

Per saperne di più clicca sull'immagine.

 

02/11/2017
 
La tappa conclusiva di MCE Roadshow Comfort Technology 2017
 

AiCARR è al fianco di MCE in tutte le tappe del Roadshow Comfort Technology 2017 “Progettare e installare l’integrazione per l’efficienza”, partito in febbraio per concludersi il 16 novembre, dopo avere toccato diverse città italiane.

Smart City: verso un nuovo paradigma di produzione e consumo dell’energia, Le tecnologie per l’efficienza energetica nei building e nei servizi, Digital Energy: l’applicazione delle tecnologie digitali per l’efficienza energetica degli edifici, L’efficienza energetica in ambito industriale sono i temi portanti di questi incontri itineranti nei quali AICARR è rappresentata dal Segretario Generale Luca A. Piterà, che illustra nelle diverse sedi l’importanza strategica dell’efficienza energetica nei diversi settori e i relativi sistemi di incentivazione.

L’ultimo appuntamento, in programma a Roma il 16 novembre, vedrà anche la partecipazione del Past President Livio de Santoli che introdurrà i lavori, dopo i saluti di Massimiliano Pierini, Managing Director di Reed Exhibitions Italia, e di Antonio D’Andrea, Preside Facoltà di Ingegneria dell’Univeristà La Sapienza, che ospita l’evento.
Luca A. Piterà interverrà nella sezione Mercato e Sistemi di Incentivazione, con la relazione “I Sistemi di Incentivazione dell’Efficienza Energetica nei Building e nei Processi Industriali”.

Per scaricare il programma clicca qui

 
> Torna alla newsletter

AiCARR
Via Melchiorre Gioia 168 - 20125 Milano - Italia - Tel. 02 67479270 - Fax 02 37928719 - info@aicarr.org

I nostri Orari: h. 8.30 - 17.30 dal lunedì al venerdì
 
C.F. 80043950155 • P.IVA. 08075890965 • Codice Destinatario SDI: K1L103O Mappa del sitoTutela e responsabilitàPrivacy