Chi siamo
Gli scopi fondamentali di AiCARR sono: 
  • La produzione e la diffusione della cultura del benessere sostenibile.
  • La formazione e lo sviluppo professionale degli operatori di settore, al fine di incrementarne la qualificazione.
  • Il contributo alla discussione ed alla elaborazione delle normative di settore.
  • La collaborazione, in qualità di autorevole interlocutore, con altre Associazioni ed Enti governativi, italiani ed europei.

Per saperne di più clicca sull'immagine.

 

31/10/2018
 
Venezia 2019: early bird fino al 15 novembre
 

Sono in fase di revisione le relazioni presentate per il 51° Convegno internazionale AiCARR dal titolo “Aspetti umani e comportamentali nella prestazione energetica degli edifici", in calendario 20 al 22 febbraio 2019 sull'Isola di San Servolo a Venezia. In attesa del programma preliminare, disponibile a breve, è possibile prendere visione degli abstract pervenuti al Comitato Scientifico (clicca qui per l’elenco)

Ricordiamo che l’evento ha ricevuto gli importanti patrocini di ASHRAE, REHVA, Regione Veneto, Consiglio Nazionale degli Ingegneri, Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e Università IUAV di Venezia, e che l’intenso programma convegnistico sarà affiancato da momenti di approfondimento, rappresentati da alcune visite tecniche a realizzazioni di interesse impiantistico, e da piacevoli momenti conviviali, quali il cocktail di benvenuto e la Cena di Gala.

Inoltre, prolungando il soggiorno per il fine settimana, sarà possibile immergersi nell’affascinante atmosfera del Carnevale veneziano: a breve saranno pubblicati sul sito alcuni suggerimenti per vivere al meglio il tempo libero, aderendo a iniziative turistiche e culturali.

In modo da permettere ai numerosi relatori di programmare la loro partecipazione, è stata posticipata per tutti al 15 novembre la deadline per l'iscrizione al Convegno usufruendo di quote speciali.

Chi intende soggiornare direttamente presso il Centro Congressi di San Servolo, sede del Convegno, può contattare l’ufficio prenotazione all'indirizzo mail reception@servizimetropolitani.ve.it

Sul sito, nella sezione dedicata al 51° Convegno Internazionale AiCARR, sono disponibili informazioni sempre aggiornate.
Per informazioni e per l'iscrizione clicca qui

 
> Torna alla newsletter

AiCARR
Via Melchiorre Gioia 168 - 20125 Milano - Italia - Tel. 02 67479270 - Fax 02 37928719 - info@aicarr.org

I nostri Orari: h. 8.30 - 17.30 dal lunedì al venerdì
 
C.F. 80043950155 • P.IVA. 08075890965 • Codice Destinatario SDI: K1L103O Mappa del sitoTutela e responsabilitàPrivacy