Chi siamo
Gli scopi fondamentali di AiCARR sono: 
  • La produzione e la diffusione della cultura del benessere sostenibile.
  • La formazione e lo sviluppo professionale degli operatori di settore, al fine di incrementarne la qualificazione.
  • Il contributo alla discussione ed alla elaborazione delle normative di settore.
  • La collaborazione, in qualità di autorevole interlocutore, con altre Associazioni ed Enti governativi, italiani ed europei.

Per saperne di più clicca sull'immagine.

 

29/11/2018
 
Appuntamento con il 51° Convegno internazionale
 

Mentre sono in fase di approvazione le relazioni che daranno vita all’evento, proseguono i preparativi per il 51° Convegno internazionale AiCARR sul tema  “Aspetti umani e comportamentali nella prestazione energetica degli edifici", che si terrà sull'Isola di San Servolo a Venezia, dal 20 al 22 febbraio 2019.

Ricordiamo che il Convegno ha ricevuto gli importanti patrocini di ASHRAE, REHVA, Regione Veneto, Consiglio Nazionale degli Ingegneri, Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e Università IUAV di Venezia, e che il programma convegnistico sarà affiancato da momenti di approfondimento, rappresentati da alcune visite tecniche a realizzazioni di interesse impiantistico e da un workshop organizzato da REHVA, oltre che da piacevoli momenti conviviali, quali il cocktail di benvenuto e la Cena di Gala.

In particolare, la Cena di Gala avrà luogo la sera del 21 febbraio nell’accogliente e raffinata cornice della Taverna La Fenice, il ristorante adiacente all’omonimo teatro, da sempre punto di ritrovo per gli artisti nei momenti di pausa.

I partecipanti al Convegno che intendono soggiornare direttamente presso il Centro Congressi di San Servolo, sede dell’evento, possono contattare l’ufficio prenotazione all'indirizzo mail reception@servizimetropolitani.ve.it. Poiché l’evento si svolgerà in contemporanea con il pittoresco Carnevale veneziano, che attira turisti da tutto il mondo, è consigliabile provvedere al più presto alla prenotazione presso la struttura ricettiva prescelta.

Fino al 20 dicembre è possibile iscriversi al Convegno usufruendo di quote speciali.

Per informazioni e per l'iscrizione clicca qui

 
> Torna alla newsletter

AiCARR
Via Melchiorre Gioia 168 - 20125 Milano - Italia - Tel. 02 67479270 - Fax 02 37928719 - info@aicarr.org

I nostri Orari: h. 8.30 - 17.30 dal lunedì al venerdì
 
C.F. 80043950155 • P.IVA. 08075890965 • Codice Destinatario SDI: K1L103O Mappa del sitoTutela e responsabilitàPrivacy