Chi siamo
Gli scopi fondamentali di AiCARR sono: 
  • La produzione e la diffusione della cultura del benessere sostenibile.
  • La formazione e lo sviluppo professionale degli operatori di settore, al fine di incrementarne la qualificazione.
  • Il contributo alla discussione ed alla elaborazione delle normative di settore.
  • La collaborazione, in qualità di autorevole interlocutore, con altre Associazioni ed Enti governativi, italiani ed europei.

Per saperne di più clicca sull'immagine.

 

29/11/2018
 
In inchiesta pubblica finale il progetto di norma UNI Generatori di calore
 

È in inchiesta pubblica finale il progetto di norma UNI-CTIMisurazioni in campo - Generatori di calore - Parte 4: Impianti di teleriscaldamento e teleraffrescamento”.
Il progetto di norma definisce le procedure per eseguire in opera la misurazione della potenza termica e delle temperature di entrata e uscita degli scambiatori degli impianti allacciati a reti di teleriscaldamento e teleraffrescamento.

Fino al 14 gennaio prossimo è possibile partecipare all’inchiesta pubblica inviando i propri commenti attraverso il sito di UNI (clicca qui): il codice del progetto da inserire per la ricerca del documento sul sito è UNI1603430.

Ricordiamo che l'inchiesta pubblica finale, necessaria per garantire la democraticità dell'intero processo normativo e permettere anche ai soggetti che non hanno potuto partecipare alla prima fase di elaborazione di contribuire al processo normativo, è la fase in cui il progetto, elaborato revisionato e approvato dall'organo tecnico competente, viene messo a disposizione di tutti gli operatori con l’obiettivo di raccogliere i commenti e ottenere il consenso più allargato possibile.


 
> Torna alla newsletter

AiCARR
Via Melchiorre Gioia 168 - 20125 Milano - Italia - Tel. 02 67479270 - Fax 02 37928719 - info@aicarr.org

I nostri Orari: h. 8.30 - 17.30 dal lunedì al venerdì
 
C.F. 80043950155 • P.IVA. 08075890965 • Codice Destinatario SDI: K1L103O Mappa del sitoTutela e responsabilitàPrivacy