Chi siamo
Gli scopi fondamentali di AiCARR sono: 
  • La produzione e la diffusione della cultura del benessere sostenibile.
  • La formazione e lo sviluppo professionale degli operatori di settore, al fine di incrementarne la qualificazione.
  • Il contributo alla discussione ed alla elaborazione delle normative di settore.
  • La collaborazione, in qualità di autorevole interlocutore, con altre Associazioni ed Enti governativi, italiani ed europei.

Per saperne di più clicca sull'immagine.

 

13/12/2018
 
Esperti internazionali al Convegno di Venezia
 

Si sta delineando il programma del 51° Convegno internazionale AiCARR “Aspetti umani e comportamentali nella prestazione energetica degli edifici", che si terrà sull'Isola di San Servolo a Venezia, dal 20 al 22 febbraio 2019.

Fra gli esperti italiani e internazionali che animeranno l’evento sono attesi, in qualità di key note speaker, l’Avvocato  Ilaria Caprioglio, Sindaco di Savona, che il 20 febbraio nel corso della Sessione Plenaria illustrerà ai presenti il tema “Sostenibilità: opportunità di sviluppo per una città inclusiva e resiliente”, e il Dr. Joon-Ho Choi, School of Architecture, University of Southern California, che aprirà i lavori nella giornata di giovedì 21 febbraio con la relazione “Human-Building Integration: Establishing a Smart Environmental Building Infrastructure as a Function of Human Bio-Signals”.

È inoltre in fase di definizione il programma di relazioni libere che verrà articolato nelle Sessioni Parallele, in programma il pomeriggio del 20 febbraio, l’intera giornata del 21 febbraio e la mattina del 22 febbraio.

Ricordiamo che il programma convegnistico sarà affiancato da momenti di approfondimento, rappresentati da alcune visite tecniche a realizzazioni di interesse impiantistico e da un workshop organizzato da REHVA, oltre che da piacevoli momenti conviviali, quali il cocktail di benvenuto e la Cena di Gala, in agenda la sera del 21 febbraio presso il Ristorante Taverna La Fenice.

Il Convegno è patrocinato da  ASHRAE, REHVA, Regione Veneto, Consiglio Nazionale degli Ingegneri, Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e Università IUAV di Venezia.
Special partner: Mostra Convegno Expocomfort.

Fino a giovedì 20 febbraio è possibile iscriversi al Convegno a quote speciali.

Per informazioni e per l'iscrizione clicca qui

 
> Torna alla newsletter

AiCARR
Via Melchiorre Gioia 168 - 20125 Milano - Italia - Tel. 02 67479270 - Fax 02 37928719 - info@aicarr.org

I nostri Orari: h. 8.30 - 17.30 dal lunedì al venerdì
 
C.F. 80043950155 • P.IVA. 08075890965 • Codice Destinatario SDI: K1L103O Mappa del sitoTutela e responsabilitàPrivacy