Chi siamo
Gli scopi fondamentali di AiCARR sono: 
  • La produzione e la diffusione della cultura del benessere sostenibile.
  • La formazione e lo sviluppo professionale degli operatori di settore, al fine di incrementarne la qualificazione.
  • Il contributo alla discussione ed alla elaborazione delle normative di settore.
  • La collaborazione, in qualità di autorevole interlocutore, con altre Associazioni ed Enti governativi, italiani ed europei.

Per saperne di più clicca sull'immagine.

 

25/07/2019
 
In programma a ottobre il Percorso sul Commissioning
 

AiCARR Formazione propone, a partire dal 17 ottobre, una nuova edizione del Percorso Specialistico “Il processo del Commissioning”, una proposta formativa unica nel suo genere in Italia.

Dedicato ai professionisti che desiderano aggiornare le proprie competenze puntando ai mercati internazionali e alla specializzazione su un processo sempre più diffuso anche nel nostro Paese, il Percorso è pensato anche per coloro che sono in possesso dei requisiti necessari per affrontare l’esame di certificazione per Commissioning Authority, che AiCARR Formazione propone periodicamente in partnership con l’Ente di certificazione Bureau Veritas.

Il Percorso, condotto da docenti dotati di solide competenze teoriche e pratiche della materia, si sviluppa in 4 giornate, per un totale di 28 ore, e affronta tutti gli argomenti necessari a fornire un’approfondita conoscenza del Commissioning: Concept Pre-Design, Design, Construction, Occupancy, Operation, Retrocommissioning.

Le ore di teoria sono calibrate con l’aspetto pratico; in particolare, la quarta giornata offre l’opportunità di svolgere un’approfondita esercitazione che permette un riscontro “sul campo” di quanto appreso in aula.

Il calendario del Percorso:
17-18-29-30 ottobre

Per informazioni e per la preiscrizione clicca qui

 
> Torna alla newsletter

AiCARR
Via Melchiorre Gioia 168 - 20125 Milano - Italia - Tel. 02 67479270 - Fax 02 37928719 - info@aicarr.org

I nostri Orari: h. 8.30 - 17.30 dal lunedì al venerdì
 
C.F. 80043950155 • P.IVA. 08075890965 • Codice Destinatario SDI: K1L103O Mappa del sitoTutela e responsabilitàPrivacy