Chi siamo
Gli scopi fondamentali di AiCARR sono: 
  • La produzione e la diffusione della cultura del benessere sostenibile.
  • La formazione e lo sviluppo professionale degli operatori di settore, al fine di incrementarne la qualificazione.
  • Il contributo alla discussione ed alla elaborazione delle normative di settore.
  • La collaborazione, in qualità di autorevole interlocutore, con altre Associazioni ed Enti governativi, italiani ed europei.

Per saperne di più clicca sull'immagine.

 

02/07/2020
 
Mostra Convegno Expocomfort riprogrammata dall’8 all’11 marzo 2022
 

Reed Exhibitions Italia ha reso note le nuove date di Mostra Convegno Expocomfort e Biomass Innovation Expo, posticipate da settembre di quest’anno a marzo 2022.

Come si legge nel comunicato ufficiale recentemente diramato, si tratta di una decisione non semplice, ma necessaria e pienamente condivisa dal mercato e dai partner delle due manifestazioni.

“Il nostro obiettivo primario – ha dichiarato in proposito Massimiliano Pierini, Managing Director di Reed Exhibitions Italia - è di riuscire a mettere in scena manifestazioni che possano rispondere alle esigenze di business dei nostri interlocutori e alla rilevanza internazionale dei brand MCE e BIE. Il lavoro svolto sui diversi fronti, purtroppo, ci porta a ritenere che settembre non sarà ancora il contesto ideale per lo svolgimento di MCE e BIE, per come le conosciamo e vogliamo continuare a conoscerle. Le attuali disposizioni nazionali e regionali, ma anche la situazione internazionale, che continuano a non garantire tempi e modalità certe per la ripresa delle attività fieristiche, ci costringono pertanto a riprogrammare l’appuntamento con MCE e BIE dall’8 all’11 marzo 2022, sempre in Fiera Milano”.

In questi mesi, Reed Exhibitions ha continuato a mantenere vivo il contatto con espositori, associazioni e visitatori, grazie a numerose iniziative digitali sotto l’insegna di #MCEMoveOnTogether; sempre in veste digitale proseguiranno le attività di MCE e BIE con webinar, attività di comunicazione in sinergia con le aziende espositrici e in partnership con le associazioni e con nuovi progetti per il 2021, con l’obiettivo “di supportare tutti gli interlocutori di riferimento nella ripresa economica post Covid-19”.

AiCARR è come sempre a fianco di MCE e programmerà i suoi Seminari e la presenza al Salone in base alla nuove date comunicate da Reed Exhibitions.

 
> Torna alla newsletter

AiCARR
Via Melchiorre Gioia 168 - 20125 Milano - Italia - Tel. 02 67479270 - Fax 02 37928719 - info@aicarr.org

I nostri Orari: h. 8.30 - 17.30 dal lunedì al venerdì
 
C.F. 80043950155 • P.IVA. 08075890965 • Codice Destinatario SDI: K1L103O Mappa del sitoTutela e responsabilitàPrivacy