Chi siamo
Gli scopi fondamentali di AiCARR sono: 
  • La produzione e la diffusione della cultura del benessere sostenibile.
  • La formazione e lo sviluppo professionale degli operatori di settore, al fine di incrementarne la qualificazione.
  • Il contributo alla discussione ed alla elaborazione delle normative di settore.
  • La collaborazione, in qualità di autorevole interlocutore, con altre Associazioni ed Enti governativi, italiani ed europei.

Per saperne di più clicca sull'immagine.

 

23/11/2022
 
Il meeting autunnale dei Delegati territoriali
 

Si è tenuta il 17 e 18 novembre a Bassano del Grappa la riunione autunnale dei Delegati territoriali AiCARR, che quest’anno è stata ospitata presso la sede del Socio benemerito Baxi.

I Delegati si sono dati appuntamento da tutta Italia unitamente al Presidente Filippo Busato, al Presidente Eletto Claudio Zilio, al Presidente della Commissione Delegati e Attività Territoriali Gennaro Loperfido, al Segretario Generale Luca A. Piterà e all’Amministratore Unico di AiCARR Educational srl Mariapia Colella per una “due giorni” di lavori intensi e di aggiornamento tecnico, intervallati da piacevoli momenti culturali e conviviali.

Il meeting dei Delegati territoriali è stato preceduto dalla giornata che ha visto in agenda un seminario tecnico dedicato all’idrogeno come vettore energetico per l’impiantistica del futuro, con la partecipazione di relatori esperti in materia che hanno tracciato una panoramica a livello mondiale e locale, analizzato il contesto normativo ed esposto il punto di vista dei vari attori della filiera.
Il seminario è stato poi seguito dalla visita alla linea produttiva di caldaie a idrogeno Baxi, recentemente inaugurata, e al laboratorio ricerca e sviluppo dell’azienda.

Conclusa la prima giornata con iniziative dedicate all’arte e alla convivialità, a cura di Baxi, il giorno successivo è stato focalizzato sul meeting dei Delegati, un momento sempre particolarmente importante per il bilancio dei mesi appena trascorsi e per l’ideazione e programmazione delle attività proposte dalla Commissione Delegati e Attività Territoriali, pienamente riprese dopo l’emergenza sanitaria. La riunione ha offerto anche spazio a un vivace dibattito sul tema sviluppato nel seminario.

AiCARR ringrazia la dirigenza e lo staff di Baxi Spa per l’accoglienza e le interessanti iniziative proposte.

 





 
> Torna alla newsletter

AiCARR
Via Melchiorre Gioia 168 - 20125 Milano - Italia - Tel. 02 67479270 - Fax 02 37928719 - info@aicarr.org

I nostri Orari: h. 8.30 - 17.30 dal lunedì al venerdì
 
C.F. 80043950155 • P.IVA. 08075890965 • Codice Destinatario SDI: K1L103O Mappa del sitoTutela e responsabilitàPrivacy