Chi siamo
Gli scopi fondamentali di AiCARR sono: 
  • La produzione e la diffusione della cultura del benessere sostenibile.
  • La formazione e lo sviluppo professionale degli operatori di settore, al fine di incrementarne la qualificazione.
  • Il contributo alla discussione ed alla elaborazione delle normative di settore.
  • La collaborazione, in qualità di autorevole interlocutore, con altre Associazioni ed Enti governativi, italiani ed europei.

Per saperne di più clicca sull'immagine.

 

26/01/2023
 
Nuovi annunci nella rubrica Job Placement
 

Sono stati pubblicati nella sezione Job Placement del sito nuovi annunci di offerte di lavoro.

Il primo annuncio è di un’organizzazione industriale di categoria che cerca un collaboratore che ricopra il ruolo di Junior Regulatory Affairs Specialist per il comparto delle tecnologie HVAC. È richiesta laurea magistrale in ingegneria e buona conoscenza della lingua inglese.

Gli altri due annunci sono pubblicati da un’azienda del settore energia che seleziona, per la sede di Bologna, due diverse figure professionali. Una figura, anche neolaureata senza esperienze lavorative pregresse, dovrà offrire supporto per studi di fattibilità per accesso superbonus 110%, attestati di prestazione energetica e progettazione impianti meccanici civili ed industriali. Il secondo collaboratore, a cui sono richiesti almeno due anni di esperienza nel settore, dovrà occuparsi di diagnosi energetiche e studi di fattibilità, sopralluoghi e misure elettriche per la redazione di diagnosi energetiche e piani di monitoraggio, progettazione impianti meccanici civili ed industriali, analisi critica di dati di consumo energetico.

Per conoscere tutti i requisiti e per rispondere agli annunci è necessario visitare la sezione Job Placement, previa autenticazione Socio: clicca qui 


 
> Torna alla newsletter

AiCARR
Via Melchiorre Gioia 168 - 20125 Milano - Italia - Tel. 02 67479270 - Fax 02 37928719 - info@aicarr.org

I nostri Orari: h. 8.30 - 17.30 dal lunedì al venerdì
 
C.F. 80043950155 • P.IVA. 08075890965 • Codice Destinatario SDI: K1L103O Mappa del sitoTutela e responsabilitàPrivacy