Anche quest’anno è possibile sostenere le attività di AiCARR, destinando il 5x1000 dell'imposta sul reddito al momento della compilazione del Modello 730 o dell'Unico. È facile e non comporta alcun onere aggiuntivo per chi dona. Indicando AiCARR come beneficiario nella dichiarazione dei redditi offrirete un prezioso sostegno all'Associazione, consentendole di continuare ad erogare servizi offerti gratuitamente: dall'iscrizione a seminari e convegni a livello nazionale, all'offerta di crediti formativi professionali per i Soci ingegneri e periti industriali che partecipano agli eventi dell'Associazione.
Inoltre, il vostro sostegno aiuterà il Premio Tesi di Laurea, che ogni anno mette in palio 2500 euro per quattro tesi provenienti dagli atenei di tutta Italia.
Per donare il 5x1000 all'Associazione, è sufficiente firmare nel riquadro "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale" e inserire il codice fiscale di AiCARR (80043950155) nella vostra dichiarazione dei redditi. Grazie per il vostro sostegno!