La transizione da NZEB a ZEB, che interesserà i prossimi anni con l’obiettivo di un futuro più salubre e sostenibile, è il tema al centro del 53° Convegno internazionale AiCARR, in programma il 12 e 13 marzo 2024 a Mostra Convegno Expocomfort, Fiera Milano Rho.
Con il Call for Papers, AiCARR invita tutti gli interessati a inviare, entro il 25 ottobre attraverso il sito, proposte di contributi di interesse per il settore HVAC, relativi ad approcci progettuali innovativi, nuovi sistemi di monitoraggio e controllo, nuovi componenti e sistemi, con relativi approfondimenti del loro impatto sul consumo energetico, sul comfort (termoigrometrico, acustico, visivo, qualità dell’aria) e sulla salubrità degli ambienti.
Segnaliamo che AiCARR offre agli autori interessati la possibilità di indicizzare i propri articoli, presentati e accettati dal CTS, sui proceedings indicizzati Scopus E3S Web of Conferences. In questo caso, gli autori che aderiranno dovranno formattare l’articolo secondo il template di E3S che verrà fornito in seguito e inviarlo alla Segretaria AiCARR.
Per scaricare il Call for Papers e inviare l’abstract clicca qui