AiCARR ringrazia tutti coloro che, in risposta al Call for Papers, hanno inviato i loro abstract per partecipare come relatori al 53° Convegno internazionale dal titolo “Dagli NZEB agli ZEB: gli edifici dei prossimi decenni per un futuro salubre e sostenibile”, che si terrà il 12 e 13 marzo 2024 in occasione di Mostra Convegno Expocomfort, a Fieramilano Rho.
Il Comitato Scientifico del Convegno ha approvato oltre 60 abstract, ora disponibili sul sito, che declinano l’attualissimo tema della transizione da NZEB a ZEB in lavori inerenti approcci progettuali innovativi, nuovi sistemi di monitoraggio e controllo, nuovi componenti e sistemi, con relativi approfondimenti del loro impatto sul consumo energetico, sul comfort termoigrometrico, acustico, visivo, di qualità dell’aria, aspetto sempre in primo piano, e sulla salubrità degli ambienti. Numerosi e particolarmente interessanti sono i casi di studio presentati.
Ricordiamo che AiCARR offre agli autori interessati la possibilità di pubblicare gli articoli, accettati dopo revisione, sui proceedings indicizzati Scopus E3S Web of Conferences.
Per scaricare gli abstract: clicca qui