Buone notizie per chi intende partecipare come relatore a CLIMA 2025: la scadenza per la consegna dei paper è stata infatti prorogata al 3 febbraio.
L’evento di quest’anno, organizzato da AiCARR, si terrà dal 4 al 6 giugno a Milano e avrà come titolo “Edifici decarbonizzati, salubri ed efficienti per il clima del futuro”.
Il riferimento all’importanza del settore HVAC è evidente e spiega l’attenzione che l’associazione ripone in questo importante evento.
Evento di grande prestigio, CLIMA 2025 si distingue nel panorama convegnistico globale in quanto occasione unica per condividere ricerche innovative, entrare in contatto con esperti del settore e contribuire attivamente al dibattito sul futuro del clima.
La proroga assicurerà alcuni giorni extra per perfezionare i propri contributi e sottoporli infine attraverso la piattaforma ExOrdo
Dopo essersi registrati o aver effettuato il login con le proprie credenziali, il processo di caricamento è semplice e intuitivo e garantirà agli autori il supporto necessario per finalizzare il proprio paper.