Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare a CLIMA 2025.
A Milano, dal 4 al 6 giugno 2025 presso il Campus Bovisa del Politecnico di Milano, esperti del mondo del riscaldamento, della ventilazione e della climatizzazione contribuiranno alla condivisione di informazioni tecniche, scientifiche e di mercato.
Dopo il successo dell'edizione 2022, organizzata dall'associazione olandese TVVL, il testimone di CLIMA 2025 è passato ad AiCARR. Il tema di questa edizione è “Edifici decarbonizzati, salubri ed efficienti per il clima del futuro”: un’occasione preziosa per professionisti, accademici e aziende del settore HVAC per assistere e confrontarsi su questi temi “caldi” con un panel internazionale.
La quota di iscrizione include la "Virtual Bag" del Congresso, pranzi di lavoro e pause caffè durante l’evento. Sono disponibili tariffe scontate per i partner e sostenitori di AiCARR, oltre a quote ridotte per studenti e per le registrazioni anticipate.
Per la cena di gala, il numero di posti disponibili è limitato e le relative richieste verranno soddisfatte in ordine di arrivo fino al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’organizzatore.