Le principali associazioni del settore RACHP (Riscaldamento, Aria Condizionata, Refrigerazione e Pompe di Calore) si riuniscono per approfondire gli aggiornamenti normativi del settore, favorendo un confronto costruttivo tra esperti e professionisti.
L'evento “Pompe di calore: aggiornamenti tecnologici e risposte della filiera alla nuova regolamentazione F-Gas”, parte del programma di conferenze di Heat Pump Technologies 2025, si terrà il 2 aprile 2025, dalle 15:00 alle 17:00, presso Allianz MiCo a Milano.
Il focus sarà sulle recenti modifiche legislative introdotte dalla nuova regolamentazione F-Gas, che sta ridefinendo il panorama del settore e imponendo un adeguamento delle strategie e delle tecnologie per rispondere alle nuove esigenze di sostenibilità ambientale.
Durante la conferenza, i partecipanti avranno l'opportunità di approfondire queste tematiche con esperti del settore tra cui, in rappresentanza di AiCARR, il Presidente Claudio Zilio, che modererà il dibattito e la sessione Q&A finale, e Gennaro Loperfido, che tratterà il tema della progettazione di impianti con macchine contenenti fluidi infiammabili. Il dibattito offrirà un quadro completo sulle più recenti innovazioni tecnologiche e sulle strategie adottate dalla filiera per affrontare le sfide normative.
Per maggiori informazioni sul programma e sulle modalità di iscrizione, visita il link.