Questo corso, in calendario a ottobre in diretta web, è ormai ben noto e apprezzato dai professionisti che si occupano di gestione della manutenzione di impianti ed è ideale per potenziare le proprie competenze e acquisire un vantaggio competitivo nel mercato del lavoro.
Le lezioni dedicate a conduzione, esercizio e gestione della manutenzione degli impianti tecnologici offrono una visione strutturata delle best practice nella gestione del patrimonio impiantistico.
Si affrontano aspetti chiave come la predisposizione di contratti e piani di manutenzione, il coordinamento delle figure professionali coinvolte, l’ottimizzazione delle diverse modalità manutentive in funzione dell’applicazione specifica e la redazione delle istruzioni operative.
Al termine del corso, i partecipanti: saranno in grado di analizzare e proporre un contratto di manutenzione, riconoscere e gestire le diverse figure tecniche coinvolte, scegliere la tipologia di manutenzione più adatta al contesto applicativo e redigere documenti operativi in grado di verificare il livello di servizio reso. Saranno inoltre forniti esempi concreti per chiarire le attività richieste ai manutentori e come valutarle in modo efficace.
CFP per gli ingegneri.
Docenti:
Ing. Sergio La Mura – Libero professionista
Ing. Agostino Albertazzi – Libero professionista
Date e orari delle dirette web:
14 e 15 ottobre, ore 9.30-13.00
20 e 21 ottobre, ore 14.30-18.00
Per informazioni e iscrizioni: clicca qui