Chi siamo
Gli scopi fondamentali di AiCARR sono: 
  • La produzione e la diffusione della cultura del benessere sostenibile.
  • La formazione e lo sviluppo professionale degli operatori di settore, al fine di incrementarne la qualificazione.
  • Il contributo alla discussione ed alla elaborazione delle normative di settore.
  • La collaborazione, in qualità di autorevole interlocutore, con altre Associazioni ed Enti governativi, italiani ed europei.

Per saperne di più clicca sull'immagine.

 

14/01/2016
 
Elezioni Presidente AiCARR 2017-2019: i candidati
 

Come già comunicato ai Soci, dal 15 al 29 febbraio prossimi si svolgeranno le elezioni online del Presidente AiCARR per il triennio 2017/2019.

I due candidati alla Presidenza sono: Prof. Ing. Francesca Romana d’Ambrosio e Prof. Ing. Mauro Strada.

Di ciascun candidato sono disponibili sul sito una presentazione con un breve curriculum e con i punti chiave del programma di attività per il triennio di competenza e una comunicazione ai Soci (clicca qui).

Ricordiamo che, in base a quanto previsto dallo Statuto, il Presidente viene eletto dai Soci aventi diritto per un mandato triennale, senza possibilità di rielezione consecutiva. La votazione si tiene un anno prima della scadenza del mandato del Presidente in carica e, fino al momento in cui assume la presidenza, si definisce “Presidente Eletto”.  

La figura del Presidente Eletto, che, nell’anno successivo alla sua elezione, assiste all'attività del Presidente in carica e partecipa senza diritto di voto alle riunioni della Giunta e del Consiglio, garantisce continuità con le azioni della Presidenza in carica e un fluido passaggio di consegne. Il Presidente Eletto assume la Presidenza contemporaneamente all'entrata in carica del nuovo Consiglio Direttivo.

A breve tutti i Soci aventi diritto al voto riceveranno via mail le indicazioni dettagliate per il voto online, che saranno pubblicate anche sul sito nella sezione dedicata alle elezioni.

Per visualizzare curriculum e programma dei candidati clicca qui

 
> Torna alla newsletter

AiCARR
Via Melchiorre Gioia 168 - 20125 Milano - Italia - Tel. 02 67479270 - Fax 02 37928719 - info@aicarr.org

I nostri Orari: h. 8.30 - 17.30 dal lunedì al venerdì
 
C.F. 80043950155 • P.IVA. 08075890965 • Codice Destinatario SDI: K1L103O Mappa del sitoTutela e responsabilitàPrivacy