Chi siamo
Gli scopi fondamentali di AiCARR sono: 
  • La produzione e la diffusione della cultura del benessere sostenibile.
  • La formazione e lo sviluppo professionale degli operatori di settore, al fine di incrementarne la qualificazione.
  • Il contributo alla discussione ed alla elaborazione delle normative di settore.
  • La collaborazione, in qualità di autorevole interlocutore, con altre Associazioni ed Enti governativi, italiani ed europei.

Per saperne di più clicca sull'immagine.

 

20/10/2016
 
In diretta dal Convegno di Bologna
 

È in corso presso Saie il Convegno AiCARR di Bologna che, anche quest’anno, ha fatto registrare grande interesse e un’ottima affluenza di pubblico.

Le più attuali tecnologie, le soluzioni integrate con uso di rinnovabili, i sistemi ITC, le strategie di gestione per impianti a servizio di edifici all’insegna dell’efficienza energetica sono gli argomenti sviluppati nel corso della giornata di fronte a un’attenta platea di oltre 130 operatori dei settori impiantistica, edilizia, energia.

Accanto a un articolato programma di relazioni, a invito e libere, che contestualizzano i punti-chiave dell’evento in casi concreti, valutando anche l’aspetto dell’applicazione sul campo di disposizioni normative, il Convegno, in tarda mattinata, ha offerto uno spazio di dibattito con la Tavola rotonda “Nuovo conto termico e nuovi titoli di efficienza energetica”, moderata dal Presidente de Santoli, con l’intervento di ASSOCLIMA, Autorità per l'Energia, Federconsumatori, Federesco, GSE.

Il programma prosegue con la premiazione ufficiale dei giovani vincitori del Premio Tesi di Laurea AiCARR (leggi la news dedicata al Premio), la presentazione di altre relazioni e il dibattito finale.

 
> Torna alla newsletter

AiCARR
Via Melchiorre Gioia 168 - 20125 Milano - Italia - Tel. 02 67479270 - Fax 02 37928719 - info@aicarr.org

I nostri Orari: h. 8.30 - 17.30 dal lunedì al venerdì
 
C.F. 80043950155 • P.IVA. 08075890965 • Codice Destinatario SDI: K1L103O Mappa del sitoTutela e responsabilitàPrivacy