Chi siamo
Gli scopi fondamentali di AiCARR sono: 
  • La produzione e la diffusione della cultura del benessere sostenibile.
  • La formazione e lo sviluppo professionale degli operatori di settore, al fine di incrementarne la qualificazione.
  • Il contributo alla discussione ed alla elaborazione delle normative di settore.
  • La collaborazione, in qualità di autorevole interlocutore, con altre Associazioni ed Enti governativi, italiani ed europei.

Per saperne di più clicca sull'immagine.

 

27/05/2021
 
52° Convegno internazionale: disponibili gli abstract. Entro il 31 maggio Early Bird per le iscrizioni
 

Sono disponibili nella sezione del sito dedicata al 52° Convegno internazionale AiCARR, in programma live e online il 3 e 4 settembre prossimi, gli abstract approvati dal Comitato Scientifico, che declinano in differenti ambiti e argomenti uno dei temi più “caldi” del momento: il ruolo che gli impianti HVAC possono giocare nel migliorare la salute e la qualità di vita delle persone, anche alla luce della pandemia da Covid-19.
I lavori presentati contestualizzano infatti il tema centrale del Convegno in ambienti diversi, quali scuole, musei, strutture sanitarie, e propongono studi, analisi e soluzioni innovative per la salubrità dell’aria interna, unita all’efficienza energetica e al comfort.

Il Convegno, patrocinato da ASHRAE, REHVA, IEQ-GA e Consiglio Nazionale degli Ingegneri, si prospetta dunque di particolare interesse per tutti gli attori del settore HVAC che intendono mantenersi aggiornati su temi di particolare attualità, fra i quali il ruolo centrale degli impianti nel limitare il rischio di diffusione del Coronavirus.

AiCARR invita tutti gli interessati a partecipare al Convegno a registrarsi attraverso il sito entro il 31 maggio, in modo da fruire della quota speciale Early Bird.

A questo proposito, ricordiamo che l’Associazione sta lavorando per organizzare la trasmissione del Convegno in diretta online e, contemporaneamente, se i provvedimenti sanitari in vigore a settembre lo permetteranno, lo svolgimento in presenza, presso la sede dell’Università di Vicenza.
In attesa di conoscere l’evoluzione della situazione, è ora possibile registrarsi al Convegno corrispondendo la quota online, che verrà considerata come acconto sulla quota in presenza per chi deciderà di partecipare di persona, se l’evento verrà proposto anche in modalità frontale.


Per informazioni
clicca qui
Per l'iscrizione clicca qui

 

 

 
> Torna alla newsletter

AiCARR
Via Melchiorre Gioia 168 - 20125 Milano - Italia - Tel. 02 67479270 - Fax 02 37928719 - info@aicarr.org

I nostri Orari: h. 8.30 - 17.30 dal lunedì al venerdì
 
C.F. 80043950155 • P.IVA. 08075890965 • Codice Destinatario SDI: K1L103O Mappa del sitoTutela e responsabilitàPrivacy