Chi siamo
Gli scopi fondamentali di AiCARR sono: 
  • La produzione e la diffusione della cultura del benessere sostenibile.
  • La formazione e lo sviluppo professionale degli operatori di settore, al fine di incrementarne la qualificazione.
  • Il contributo alla discussione ed alla elaborazione delle normative di settore.
  • La collaborazione, in qualità di autorevole interlocutore, con altre Associazioni ed Enti governativi, italiani ed europei.

Per saperne di più clicca sull'immagine.

 

16/09/2021
 
Delegati Territoriali, di nuovo insieme
 

Si è tenuta l’11 settembre, a Baselice, Benevento, la riunione dei Delegati Territoriali AiCARR, che sono finalmente tornati a incontrarsi di persona.

La riunione, ospitata a Palazzo Lembo, è stata organizzata con la collaborazione di Fernando Pettorossi, Socio ed ex Delegato Territoriale AiCARR, e ha visto la partecipazione del Presidente di AiCARR Filippo Busato, del Segretario Generale Luca A. Piterà, del Presidente della Commissione Delegati Territoriali Gennaro Loperfido, della Presidente della Commissione Comunicazione e Soci Mara Portoso, collegata da remoto, e dell’Osservatore per la Formazione Mariapia Colella. È intervenuto inoltre il Sindaco di Baselice, Lucio Ferella, che ha portato i suoi saluti ai partecipanti.

La riunione dei Delegati Territoriali, da sempre un appuntamento indispensabile per tracciare il bilancio sulle attività svolte e delineare i programmi per il prossimo futuro, ha rappresentato quest’anno un importante momento di condivisione, dopo il lungo periodo di attività da remoto. A questo proposito, i lavori sono stati affiancati da iniziative collaterali e momenti conviviali, resi ancora più piacevoli dalla bella cornice di Baselice e del suo castello.

L’incontro ha infine permesso ai convenuti di ricordare il collega e amico Leone Martino, che è stato Delegato Territoriale per il Molise, nel corso di una funzione di commemorazione.

 
> Torna alla newsletter

AiCARR
Via Melchiorre Gioia 168 - 20125 Milano - Italia - Tel. 02 67479270 - Fax 02 37928719 - info@aicarr.org

I nostri Orari: h. 8.30 - 17.30 dal lunedì al venerdì
 
C.F. 80043950155 • P.IVA. 08075890965 • Codice Destinatario SDI: K1L103O Mappa del sitoTutela e responsabilitàPrivacy