Chi siamo
Gli scopi fondamentali di AiCARR sono: 
  • La produzione e la diffusione della cultura del benessere sostenibile.
  • La formazione e lo sviluppo professionale degli operatori di settore, al fine di incrementarne la qualificazione.
  • Il contributo alla discussione ed alla elaborazione delle normative di settore.
  • La collaborazione, in qualità di autorevole interlocutore, con altre Associazioni ed Enti governativi, italiani ed europei.

Per saperne di più clicca sull'immagine.

 

31/03/2022
 
Arriva "AgorAiCARR", il servizio per un dialogo professionale fra Soci
 

Sarà online a breve sul sito dell’Associazione “AgorAiCARR”, il servizio pensato come un luogo di incontro virtuale per lo scambio di know how tra Soci.  

Il Socio, previa autenticazione al sito, potrà porre una domanda di natura professionale, tecnica o normativa, scegliendo tra le tematiche disponibili, e un altro Socio, identificato da AiCARR come esperto nella materia di interesse, fornirà una risposta che potrà essere di supporto a tutti gli associati interessati al tema. 

Il servizio prenderà il via con due tematiche di particolare attualità – la ventilazione meccanica controllata e i BACS, Building Automation & Control Systems – per ampliarsi in seguito con altri argomenti.  

Usufruire di AgorAiCARR sarà semplice:  nell’area dedicata del sito, sarà sufficiente cliccare sul link "Accedi al servizio" previa autenticazione Socio e pubblicare la domanda, che sarà corredata di nome e cognome di chi pone il quesito e di chi risponde.  
Non appena attivo il servizio, sarà visibile in home page il pulsante AgorAiCARR che permetterà di accedere direttamente alla sezione. 

 

 
> Torna alla newsletter

AiCARR
Via Melchiorre Gioia 168 - 20125 Milano - Italia - Tel. 02 67479270 - Fax 02 37928719 - info@aicarr.org

I nostri Orari: h. 8.30 - 17.30 dal lunedì al venerdì
 
C.F. 80043950155 • P.IVA. 08075890965 • Codice Destinatario SDI: K1L103O Mappa del sitoTutela e responsabilitàPrivacy