Chi siamo
Gli scopi fondamentali di AiCARR sono: 
  • La produzione e la diffusione della cultura del benessere sostenibile.
  • La formazione e lo sviluppo professionale degli operatori di settore, al fine di incrementarne la qualificazione.
  • Il contributo alla discussione ed alla elaborazione delle normative di settore.
  • La collaborazione, in qualità di autorevole interlocutore, con altre Associazioni ed Enti governativi, italiani ed europei.

Per saperne di più clicca sull'immagine.

 

23/02/2023
 
I corsi di AiCARR Formazione anche sul portale MePA
 

I corsi di AiCARR Formazione sono oggi disponibili anche sul portale MePA, il mercato elettronico della pubblica amministrazione che affianca le pubbliche amministrazioni nei processi di acquisto.

Come noto, AiCARR Formazione è da oltre vent’anni il polo formativo di riferimento per professionisti e neolaureati che operano a vario titolo nel settore delle tecnologie impiantistiche al servizio della qualità dell’aria interna, del comfort e del risparmio energetico.

L'offerta didattica di AiCARR Formazione prevede livelli di approfondimento crescenti, dalla preparazione tecnica di base all’alta specializzazione. Il catalogo propone corsi con focus sulle più recenti novità tecnologiche e normative, per offrire un aggiornamento sempre al passo con le attuali esigenze del mercato, e percorsi dedicati ai tecnici di segmenti particolari, quale il settore sanitario.

L’ampia proposta di AiCARR Formazione comprende anche la Certificazione professionale, con l’offerta di esami finalizzati alla Certificazione di diverse figure professionali.

Infine, abbinando i corsi presenti sul catalogo elettronico MePA, è possibile creare percorsi formativi personalizzati: gli interessati possono contattare direttamente AiCARR Formazione se per studiare insieme un percorso sviluppato in base alle specifiche esigenze di approfondimento.

Tutti i corsi di AiCARR Formazione sono affidati a docenti di consolidata esperienza: professionisti che provengono dal mondo della progettazione, dell’installazione, degli enti di controllo, della consulenza, della gestione impianti e, per alcuni percorsi, specialisti provenienti da istituzioni pubbliche e autorevoli organizzazioni del settore di riferimento.

AiCARR Formazione è certificata ISO 9001:2015. È inoltre Provider del Consiglio Nazionale degli Ingegneri (CNI), garantendo ai partecipanti a ciascun corso Crediti Formativi indispensabili per i professionisti iscritti all’Albo.

Per una visione d’insieme sui corsi di AiCARR Formazione è possibile visitare il sito www.aicarrformazione.org.

 

 
> Torna alla newsletter

AiCARR
Via Melchiorre Gioia 168 - 20125 Milano - Italia - Tel. 02 67479270 - Fax 02 37928719 - info@aicarr.org

I nostri Orari: h. 8.30 - 17.30 dal lunedì al venerdì
 
C.F. 80043950155 • P.IVA. 08075890965 • Codice Destinatario SDI: K1L103O Mappa del sitoTutela e responsabilitàPrivacy