AiCARR ha esteso il periodo di ammissibilità delle tesi per il Premio Tesi di Laurea 2025: potranno partecipare anche le tesi discusse a partire da settembre 2024 (anziché da gennaio 2025 come comunicato precedentemente). Il termine ultimo resta invece invariato a dicembre 2025, come indicato nel bando.
Ricordiamo che vengono messi a disposizione quattro premi da 2.500 euro ciascuno, destinati a tesi di laurea focalizzate sui temi dell’efficienza energetica e del benessere sostenibile.
Uno dei premiati avrà, inoltre, la possibilità di essere selezionato per partecipare alla REHVA Student Competition in rappresentanza di AiCARR.
La domanda di partecipazione deve essere redatta secondo il modulo da richiedere alla segreteria AiCARR o scaricabile dal sito (cliccando qui) e deve essere inviata via e-mail a simonazin@aicarr.org e info@aicarr.org entro e non oltre il 20 gennaio 2026.
Maggiori informazioni e il regolamento dell’iniziativa sono disponibili sulla pagina preposta del sito AiCARR cliccare qui.