Avrà luogo il 30 ottobre a Palermo, presso la Locanda Santamarina Dimora di Charme, la visita tecnica incentrata sulle tecnologie VRF a recupero di calore e sulle strategie di decarbonizzazione.
L’evento è finalizzato all’analisi delle soluzioni impiantistiche adottate per l’impianto HVAC a servizio della struttura, con particolare attenzione alle tecnologie impiegate per il miglioramento del comfort e della connettività.
Prima della visita verrà posta l’attenzione sull’utilizzo di strumenti quali l’AI e la connettività delle macchine per la gestione intelligente dei sistemi VRF, contestualizzato poi con uno speech sulle caratteristiche progettuali e realizzative dell’impianto. Saranno inoltre trattate le strategie per la decarbonizzazione nel settore della climatizzazione e della refrigerazione.
La partecipazione è gratuita (a pagamento solo per i non soci che richiedono i crediti formativi), mentre l’iscrizione deve avvenire entro il 28 ottobre accedendo alla sezione Incontri Tecnici del sito AiCARR.