Convegni

Convegni nazionali e internazionali, seminari, workshop e tavole rotonde sono importanti momenti di confronto sui temi di maggiore attualità individuati dalle Commissioni AiCARR e contano sulla partecipazione di illustri relatori e delle più conosciute Associazioni italiane ed estere.

In questa sezione puoi:

  • vedere il calendario e i programmi di dettaglio dei prossimi convegni
  • iscriverti ai convegni che ti interessano
  • se sei un relatore, accedere all'Area a te riservata del convegno a cui partecipi
  • consultare l'elenco degli convegni passati

 I convegni AiCARR sono sostenuti dai Soci della CONSULTA INDUSTRIALE


16/06/2011
GENOVA - MATERA - TORINO,
INNOVAZIONE TECNOLOGICA NELLA CLIMATIZZAZIONE DEGLI EDIFICI NUOVI E RISTRUTTURATI
CONVEGNO PADOVA IN STREAMING

ARCHIVIO ATTI


Gli atti e le riprese video disponibili nell'Archivo Atti si riferiscono al convegno tenutosi a Padova il 16/06/2011 e trasmesso in streaming nelle sedi di Genova, Matera e Torino

 

Il 28° Convegno nazionale di Padova “Innovazione tecnologica nella climatizzazione degli edifici nuovi e ristrutturati”, inaugura un’importante novità.

Il Convegno, che sviluppa temi di particolare attualità nei vari aspetti tecnologici e normativi, potrà essere seguito in streaming  con la collaborazione dei Delegati territoriali di Basilicata, Liguria e Piemonte nelle Sale Conferenze di Matera, Genova e Torino. 

L’ingresso al Convegno in streaming è riservato ai soci AiCARR e ai Delegati delle Aziende socie, che fruiscono nelle sedi remote dello stesso numero di ingressi previsto per la sede principale, ed è gratuito con iscrizione tramite il sito entro il 13 giugno. Chi si iscrive è tenuto a partecipare. Eventuali rinunce dovranno essere comunicate alle segreteria entro il 13 giugno. Non saranno accettate iscrizioni in loco.

I Soci potranno seguire alle ore 17,00 l'Assemblea annuale dell'Associazione AiCARR. Il diritto di voto potrà però essere esercitato solo attraverso delega, preventivamente compilata e consegnata a un Socio AiCARR fisicamente presente a Padova. Il modulo di delega, inviato via e-mail a tutti i Soci, se non ricevuto può essere richiesto in segreteria.
I non Soci che desiderano partecipare al Convegno dovranno iscriversi all'Associazione ottenendo, ricordiamo, oltre ai benefici tradizionali (Miniguida in omaggio, abbonamento gratuito ad Aicarr Journal, sconti sugli eventi Aicarr) anche la possibilità di partecipare ai prossimi eventi in streaming come il Convegno di Bologna in autunno.

I presenti potranno non solo seguire i lavori dalla viva voce dei relatori ma avranno anche l’opportunità di partecipare attivamente al dibattito attraverso domande scritte che verranno gestite da un moderatore, presente in ciascuna sede.

 Quote di iscrizione
 Sede di Genova
 Sede di Matera
 Sede di Torino
 Scarica la locandina




AiCARR
Via Melchiorre Gioia 168 - 20125 Milano - Italia - Tel. 02 67479270 - Fax 02 37928719 - info@aicarr.org

I nostri Orari: h. 8.30 - 17.30 dal lunedì al venerdì
 
C.F. 80043950155 • P.IVA. 08075890965 • Codice Destinatario SDI: K1L103O Mappa del sitoTutela e responsabilitàPrivacy