Chi siamo
Gli scopi fondamentali di AiCARR sono: 
  • La produzione e la diffusione della cultura del benessere sostenibile.
  • La formazione e lo sviluppo professionale degli operatori di settore, al fine di incrementarne la qualificazione.
  • Il contributo alla discussione ed alla elaborazione delle normative di settore.
  • La collaborazione, in qualità di autorevole interlocutore, con altre Associazioni ed Enti governativi, italiani ed europei.

Per saperne di più clicca sull'immagine.

 


JOB PLACEMENT
 

Il servizio Job Placement nasce per soddisfare esigenze espresse da professionisti e aziende associate ad AiCARR. L'associazione è infatti presente in modo sempre più incisivo al fianco dei propri Associati, per supportarli quotidianamente nel loro lavoro.

Mediante il servizio  Job Placement potrai pubblicare la tua inserzione, anche in forma anonima ovvero con la tua user id, se non vuoi pubblicare il tuo nome e cognome, e sarai messo in comunicazione con chi è interessato alla tua inserzione.

Le risposte al tuo annuncio non sono pubblicate ma ti sono inviate in via riservata. AiCARR tratta i dati personali che inserisci nel tuo annuncio soltanto per le finalità del servizio Job Placement.

Per accedere all’area Job Placement è necessario acconsentire alla comunicazione dei tuoi dati presso gli altri Soci, favorendo così lo scambio di informazioni utili a livello professionale.


Per esprimere il tuo consenso autenticati con username e password, poi accedi alla tua "Area Personale" (primo menu a sinistra) e premi "Acconsento" 


 Per accedere al servizio, previa autenticazione Socio,  clicca qui


         
AiCARR
Via Melchiorre Gioia 168 - 20125 Milano - Italia - Tel. 02 67479270 - Fax 02 37928719 - info@aicarr.org

I nostri Orari: h. 8.30 - 17.30 dal lunedì al venerdì
 
C.F. 80043950155 • P.IVA. 08075890965 • Codice Destinatario SDI: K1L103O Mappa del sitoTutela e responsabilitàPrivacy