INCONTRI E VISITE TECNICHE

Organizzati dai Delegati Territoriali in collaborazione con le aziende della Consulta Industriale AiCARR e con i Soci Sostenitori, gli incontri tecnici permettono di confrontarsi con il mondo dell’industria, le visite tecniche con le realizzazioni impiantistiche di maggiore interesse.
Incontri e visite tecniche sono gratuiti e aperti a tutti.

In questa sezione puoi:

iscriverti agli incontri e alle visite che ti interessano

consultare l'elenco degli incontri e visite passate

 

16/11/2017 - PADOVA
MITSUBISHI: Incontro Tecnico con le Industrie della Consulta Industriale AiCARR
Il futuro del settore immobiliare attraverso l’applicazione di soluzioni impiantistiche sostenibili, efficienti ed integrate. Le nuove opportunità offerte dalla sinergia “espansione diretta - sistema idronico“

Hotel Best Western Premier Galileo
Via Venezia, 30
35131 PADOVA



La direttiva nZEB da un lato e l’entrata in vigore a pieno regime della Direttiva ErP dall’altro, impongono limiti sempre più stringenti in termini di efficienza minima sia del sistema edificio-impianto sia delle macchine, innalzando  al contempo i coefficienti di prestazione globale del sistema stesso. La conoscenza della legislazione consente, quindi, al professionista di effettuare le più opportune scelte progettuali in relazione alle differenti destinazioni d’uso.

L’incontro tecnico ha l’obiettivo di approfondire gli ultimi aggiornamenti della Direttiva nZEB e della direttiva ErP, analizzando soluzioni tecniche ben più performanti dei requisiti minimi richiesti.

Verranno descritte ed esaminate soluzioni idroniche “tradizionali”, sistemi ad espansione diretta e “VRF misti”, al fine di poter evidenziare i plus derivanti dal loro utilizzo sinergico.

 
La partecipazione all'incontro riconosce:

- 3 CFP agli Ingegneri iscritti agli Ordini 
- 3 CFP ai Periti Industriali iscritti ai Collegi


 Scarica la locandina 




AiCARR
Via Melchiorre Gioia 168 - 20125 Milano - Italia - Tel. 02 67479270 - Fax 02 37928719 - info@aicarr.org

I nostri Orari: h. 8.30 - 17.30 dal lunedì al venerdì
 
C.F. 80043950155 • P.IVA. 08075890965 • Codice Destinatario SDI: K1L103O Mappa del sitoTutela e responsabilitàPrivacy