Si avvicina l'appuntamento annuale con il rinnovo della quota associativa e, dopo il successo della “Promosoci2012”, AiCARR propone l’iniziativa anche per il 2014.
Rinnovando l'iscrizione entro il prossimo 28 febbraio è possibile ricevere:
- l'ingresso gratuito a Mostra Convegno Expocomfort (Milano, 18-21 marzo 2014) per i quattro giorni della manifestazione, fino ad esaurimento delle disponibilità;
- un ulteriore sconto del 10%, oltre allo sconto Soci, sugli acquisti di pubblicazioni AiCARR effettuati, anche on line, entro il 30 giugno 2014.
L'ingresso gratuito a MCE può essere richiesto via mail all’indirizzo promosoci@aicarr.org, indicando nell’oggetto nome, cognome e numero di tessera. In seguito, il richiedente riceverà al proprio indirizzo mail la conferma, con il codice da utilizzare per accedere al sito di Mostra Convegno Expocomfort e ottenere il biglietto omaggio in formato elettronico.
COME PROCEDERE AL RINNOVO
Per il pagamento della quota associativa, è possibile scegliere una fra le seguenti opzioni:
1) bollettino MAV
2) carta di credito (pagamento on-line)
3) bonifico bancario
1) Bollettino MAV
Il bollettino precompilato è stato inviato automaticamente a tutti i Soci a dicembre 2013. La sezione del bollettino timbrata rilasciata dalla banca sarà valida come ricevuta utilizzabile a fini fiscali.
2) Pagamento on line con carta di credito
Sono utilizzabili le carte Visa, MasterCard, AmericanExpress.
La procedura di pagamento è semplice:
- accedere al sito www.aicarr.org
- effettuare il login con username e password
- entrare in Area personale
quindi
a) se i dati anagrafici sono rimasti invariati, scegliere la voce Rinnova associazione, selezionare la modalità di pagamento "carta di credito" e cliccare sul pulsante Salva: in questo modo si viene indirizzati al sito della banca ed è possibile procedere al pagamento.
b) nel caso i dati anagrafici siano variati, selezionare la voce Aggiorna dati, procedere alla variazione dei dati e cliccare sul pulsante Salva. Quindi scegliere la voce Rinnova associazione, verificare che i dati inseriti siano corretti, selezionare la modalità di pagamento "carta di credito" e cliccare sul pulsante Salva: in questo modo si viene indirizzati al sito della banca ed è possibile procedere al pagamento.
Alla ricezione del pagamento ti invieremo per conferma una ricevuta valida ai fini fiscali
3) Bonifico bancario
Il bonifico bancario va intestato a:
AICARR - Banca Popolare di Sondrio Agenzia 13 Milano
IBAN: IT 87 N 05696 01612 000003797X71
Causale: specificare Quota 2014 + nome e cognome Socio (importante!)
Alla ricezione del pagamento ti invieremo per conferma una ricevuta valida ai fini fiscali.
Invitiamo tutti i Soci, anche coloro che non scelgono la modalità di pagamento on-line, a tenere aggiornati i propri dati anagrafici attraverso il nostro sito.
Come farlo?
1) accedere al sito www.aicarr.org
2) effettuare il login con username e password
3) entrare in Area personale
4) selezionare la voce Aggiorna dati, procedere alla variazione dei dati non aggiornati e cliccare sul pulsante Salva.
- Ricordiamo che per beneficiare delle quote agevolate riservate ai Soci AiCARR è necessario essere in regola con la quota associativa dell’anno in corso. -