Convegni

Convegni nazionali e internazionali, seminari, workshop e tavole rotonde sono importanti momenti di confronto sui temi di maggiore attualità individuati dalle Commissioni AiCARR e contano sulla partecipazione di illustri relatori e delle più conosciute Associazioni italiane ed estere.

In questa sezione puoi:

  • vedere il calendario e i programmi di dettaglio dei prossimi convegni
  • iscriverti ai convegni che ti interessano
  • se sei un relatore, accedere all'Area a te riservata del convegno a cui partecipi
  • consultare l'elenco degli convegni passati

 I convegni AiCARR sono sostenuti dai Soci della CONSULTA INDUSTRIALE

COME RAGGIUNGERE PALAZZO DEL BO clicca qui

Padova è distante circa 30 Km dall'aeroporto più vicino, quello di Venezia; l'aeroporto è servito da un servizio autobus (Busitalia) che lo collega ogni mezz'ora alla stazione corriere di Padova, vicino alla stazione dei treni.

La stazione dei treni (per orari sui treni per e da Padova consultare i siti di Trenitalia e Italo) è vicina al centro città, quindi è possibile arrivare al Palazzo del Bo a piedi in circa 15 minuti; l'alternativa più comoda è il tram SIR 1 (partenza ogni 10 minuti dalla stazione ferroviaria, fermata Ponti Romani, per orari consultare il sito Busitalia).

Per chi arriva in auto, (la sala è in centro a Padova in zona pedonale a traffico limitato ZTL), c'è il parcheggio multipiano di Via Trieste oppure si consiglia di parcheggiare in zona periferica nei pressi del Prato della Valle e nelle aree circostanti e raggiungere il centro mediante mezzi pubblici (ad esempio il tram). 

Mappa


         
AiCARR
Via Melchiorre Gioia 168 - 20125 Milano - Italia - Tel. 02 67479270 - Fax 02 37928719 - info@aicarr.org

I nostri Orari: h. 8.30 - 17.30 dal lunedì al venerdì
 
C.F. 80043950155 • P.IVA. 08075890965 • Codice Destinatario SDI: K1L103O Mappa del sitoTutela e responsabilitàPrivacy