AiCARR FORMAZIONE

Da oltre 20 anni di esperienza nasce il progetto di formazione AiCARR: una nuova proposta di alto profilo, articolata e flessibile, di corsi e seminari dedicati ai professionisti di oggi e di domani.

  • Dalla formazione di base all'alta specializzazione.
  • Focus mirati su innovazioni tecnologiche e i più recenti sviluppi in campo normativo.
  • Ampio spazio a temi specialistici: impiantistica ospedaliera, smoke management, commissioning.
  • Docenti selezionati fra i migliori esperti di settore, anche a livello internazionale.
  • Corsi on demand.

Corso di specializzazione e qualifica
IGIENE, ISPEZIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE

  • RESPONSABILI DELL’IGIENE (CATEGORIA A)
  • PERSONALE OPERATIVO (CATEGORIA B)

ai sensi delle “Linee guida per la definizione di protocolli tecnici di manutenzione predittiva per gli impianti di climatizzazione” (Ministero della Salute - Accordo Stato-Regioni Provv. 05/10/2006 - G.U. 03/11/2006). Con particolare approfondimento per le strutture sanitarie.

QUOTE DI ISCRIZIONE

Formazione Personale operativo - Categoria B > Mod. MA01 
(5 giornate comprensive di test di verifica) 

  • Soci AiCARR > 1.125,00 euro + IVA
  • Non Soci > 1.700,00 euro + IVA

Formazione Responsabili dell'igiene - Categoria A > Mod. MA01 + Mod. MA02
(8 giornate comprensive di test di verifica)

  • Soci AiCARR > 1.800,00 euro + IVA
  • Non Soci > 2.720,00 euro + IVA

La quota comprende la partecipazione alle lezioni, le dispense in formato cartaceo, l'attestato di partecipazione (a chi prende parte ad almeno il 70% delle ore previste per il corso), colazione di lavoro e coffee-break.

L’attività didattica viene svolta in aula multimediale

COME ISCRIVERSI

Salvo disponibilità di posti - è previsto un numero massimo di 30 partecipanti a modulo - le iscrizioni si accettano fino a una settimana prima dell'inizio del modulo.

Modalità di iscrizione: unicamente online, compilando il modulo di iscrizione a cui si accede cliccando sul pulsante "ISCRIVITI" corrispondente al corso nella pagina Prossimi corsi.

Pagamento della quota di partecipazione: non oltre una settimana prima dell'inizio del corso. Il pagamento può essere effettuato online con carta di credito al momento dell'iscrizione o successivamente, entro la data indicata, con bonifico bancario. Le iscrizioni si intendono confermate alla ricezione della quota di partecipazione.

RICHIESTA DI ESENZIONE IVA

Gli enti pubblici che desiderano richiedere l'esenzione IVA sul pagamento della quota di iscrizione di dipendenti sono tenuti a farne specifica richiesta inviando via fax al n. 02 67479262 Lettera di Autorizzazione dell'ente pubblico alla fatturazione, con la specifica del servizio, dell'importo e dell'articolo di esenzione IVA. Richieste di esenzione non accompagnate dalla documentazione richiesta non saranno prese in considerazione.

 

REGOLAMENTO

La tua iscrizione, per essere valida, deve essere accompagnata dal pagamento della quota di partecipazione.
La quota di partecipazione va versata entro il termine indicato qui sopra. 
Per ragioni organizzative non ci è possibile accettare né iscrizioni né pagamenti in loco.

Preiscriviti o iscriviti solo se sei ragionevolmente certo di partecipare. Se cambi idea, comunicalo alla Segreteria appena possibile anche se non hai ancora versato la quota di partecipazione: teniamo conto della tua preiscrizione/iscrizione per il raggiungimento del numero massimo o minimo di partecipanti, per stampare il materiale didattico, prenotare la colazione di lavoro, ecc.

Una volta iscritto, in caso di impossibilità a partecipare  a un corso puoi:

  • entro cinque giorni lavorativi dalla data del corso: 
    - disdire la tua iscrizione, comunicandolo per iscritto alla Segreteria via mail o fax. La quota di partecipazione versata ti sarà integralmente restituita, salvo 20,00 euro che saranno trattenuti per le spese di segreteria.
  • entro il giorno precedente il corso: 
    - farti sostituire, comunicando alla Segreteria il nome di chi prenderà il tuo posto. Ricordati che, se hai beneficiato della quota riservata ai Soci AiCARR, chi ti sostituisce dovrà a sua volta essere Socio oppure integrare la differenza con la quota Non Soci. 
    - comunicarci la tua impossibilità a partecipare. Non avrai diritto al rimborso della quota di partecipazione versata ma potrai iscriverti a un altro modulo della Scuola in sostituzione di quello che non hai potuto frequentare.

Disdette comunicate dopo il quinto giorno lavorativo precedente la data del corso o l’eventuale non presenza al corso non daranno diritto ad alcun rimborso.

Ogni modulo prevede un numero massimo di 30 partecipanti: nel caso non ci fossero più posti disponibili, ti avviseremo via mail nelle ore successive al ricevimento della tua iscrizione e la quota di partecipazione eventualmente già versata ti sarà integralmente restituita.

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti, il corso sarà annullato. Sarai avvisato via mail al più tardi cinque giorni lavorativi prima della data del modulo e la quota di partecipazione già versata ti sarà integralmente restituita. 

L’attestato di partecipazione ti verrà rilasciato solo se avrai preso parte ad almeno il 70% delle ore previste per il corso.

 

AiCARR Formazione

Pina Caccamo
Responsabile Coordinamento Corsi

Tel.: 02 67075805 
Fax: 02 67479262
email: pinacaccamo@aicarrformazione.org


         >
AiCARR
Via Melchiorre Gioia 168 - 20125 Milano - Italia - Tel. 02 67479270 - Fax 02 37928719 - info@aicarr.org

I nostri Orari: h. 8.30 - 17.30 dal lunedì al venerdì
 
C.F. 80043950155 • P.IVA. 08075890965 • Codice Destinatario SDI: K1L103O Mappa del sitoTutela e responsabilitàPrivacy