Chi siamo
Gli scopi fondamentali di AiCARR sono: 
  • La produzione e la diffusione della cultura del benessere sostenibile.
  • La formazione e lo sviluppo professionale degli operatori di settore, al fine di incrementarne la qualificazione.
  • Il contributo alla discussione ed alla elaborazione delle normative di settore.
  • La collaborazione, in qualità di autorevole interlocutore, con altre Associazioni ed Enti governativi, italiani ed europei.

Per saperne di più clicca sull'immagine.

 

31/03/2021
 
AiCARR sempre piĆ¹ vicina agli studenti
 

Proseguono gli incontri via web con le Aziende della Consulta Industriale, che fanno registrare circa 200 partecipanti per ogni data programmata, con particolare soddisfazione degli organizzatori e del team dei Delegati Territoriali coinvolto al completo.

Ogni incontro, lo ricordiamo, riserva uno spazio ad approfondimenti impiantistici di interesse, supportati dall’illustrazione di rilevanti casi studio, e alle risposte ai quesiti posti dai partecipanti. Questa struttura rende gli incontri particolarmente interessanti per i giovani che si troveranno in futuro ad operare a vario titolo nel settore HVAC: per questo motivo, all’incontro in programma il 16 aprile prossimo è prevista la partecipazione di un gruppo di studenti universitari che, su invito del loro docente, assisteranno alla diretta web come attività formativa complementare ai loro corsi.
Un’opportunità che, unitamente ad altre iniziative quali il Premio Tesi di Laurea e la quota associativa speciale per gli studenti, AiCARR dedica ai professionisti di domani.

Gli incontri prevedono sempre Crediti Formativi Professionali per ingegneri e periti industriali, gratuiti per i Soci AiCARR.

Il calendario di tutti gli incontri con le Aziende della Consulta è sulla home page del sito www.aicarr.org: segnaliamo che è già possibile iscriversi anche all’incontro successivo, in programma mercoledì 28 aprile.

 
> Torna alla newsletter

AiCARR
Via Melchiorre Gioia 168 - 20125 Milano - Italia - Tel. 02 67479270 - Fax 02 37928719 - info@aicarr.org

I nostri Orari: h. 8.30 - 17.30 dal lunedì al venerdì
 
C.F. 80043950155 • P.IVA. 08075890965 • Codice Destinatario SDI: K1L103O Mappa del sitoTutela e responsabilitàPrivacy