MATERA

La sede del Convegno - Palazzo Viceconte

Badge

Il badge che verrà inviato via e-mail ai partecipanti permetterà di accedere a tutti gli eventi per i quali il partecipante e l’accompagnatore sono registrati. I partecipanti sono pertanto invitati a stampare ed esibire il badge alla segreteria del convegno per l'accreditamento.

Lingua

Lingua ufficiale è l'inglese. 


Per prenotazioni viaggi, hotel e transfer:

ALLMEETINGS
Tel.  +390835256592 
e-mail: segreteria@allmeetingsmatera.it


COME RAGGIUNGERE LA SEDE DEL CONVEGNO 

 


Aeroporti
Gli aeroporti più vicini sono Bari Palese 60 km - Aeroporto di Brindisi140 km

E' disponibile un servizio navetta da e per Matera (per favore contattare agenzia 
AllMeetings) 
   
In treno

Matera è servita dalle ferrovie a scartamento ridotto F.A.L. (Ferrovie Appulo Lucane) che la collegano a BARI (60 km) in tempi che vanno dai 60 ai 90 minuti. 

Inoltre, è stato recentemente istituito da Trenitalia (clicca qui) e da Italotreno (clicca qui) un servizio che, in poco più di due ore, collega la stazione di Salerno alla città di Matera, e viceversa, grazie a confortevoli autobus coordinati, in termini di orari e di acquisto del biglietto, all’alta velocità da e per le  principali stazioni italiane.

   


In autobus

Nuovo servizio autobus extra-urbani low-cost FLIXBUS prenotabile direttamente dal sito FLIXBUS.
Le autolinee Marino collegano Matera a Milano, Ancona, Bologna, Chianciano, Fiuggi, Napoli, Novara, Parma, Reggio Emilia, Sassuolo ed Urbino, oltre che a numerose città straniere. Le autolinee Marozzi Liscio collegano la città a Roma, Firenze, Pisa e Siena.

   

In auto
Dalla costa tirrenica:
Immettersi nell'autostrada Salerno - Reggio Calabria. Seguire le indicazioni per Potenza. Quindi proseguire per Metaponto lungo la SS 407  "Basentana" fino alle indicazioni Matera nei pressi di Ferrandina Scalo.
 
Dalla costa adriatica:
Percorrere l'autostrada Bologna-Taranto fino all'uscita Bari Nord. Proseguire per la  zona industriale, per Altamura-Matera, cioè le SS 96 e poi la SS 99, di prossimo ammodernamento.
 
Da Calabria e Sicilia:
Autostrada Reggio Calabria-Salerno. Uscire a Sibari e percorrere la SS 106 Jonica per Taranto. Prendere l'uscita Matera, nei pressi di Metaponto.
 
Dal Salento:
La strada più comoda prevede di superare Taranto, e percorrere la SS 106 Jonica fino all'uscita Matera nei pressi di Metaponto.

 


         
AiCARR
Via Melchiorre Gioia 168 - 20125 Milano - Italia - Tel. 02 67479270 - Fax 02 37928719 - info@aicarr.org

I nostri Orari: h. 8.30 - 17.30 dal lunedì al venerdì
 
C.F. 80043950155 • P.IVA. 08075890965 • Codice Destinatario SDI: K1L103O Mappa del sitoTutela e responsabilitàPrivacy